Importante! A partire dal 13/06/22 i dati aziendali e le coordinate bancarie sono cambiate. Assicuratevi di aggiornare la vostra anagrafica con le nuove coordinate che riceverete in fase d'ordine.

Informazioni

Registrazione

Esegui la registrazione inserendo i dati della tua azienda, comunicaci la tua Partita Iva e l'Indirizzo PEC in modo da poter inviare il prima possibile la fattura tramite email.
Non appena effettui la registrazione inviaci alla mail ordini@storegan.it copia della Visura Camerale della tua azienda in modo che i nostri operatori possano visualizzare le tue credenziali e attivarti l'account per procedere con gli ordini, la conferma ti verrà comunicata in risposta alla mail che ci mandate.

Emissione ordini

Gli ordini effettuati verranno presi in gestione dai nostri operatori non appena riceviamo accredito del pagamento.
La spedizione viene effettuata non appena saranno disponibili a magazzino tutti i prodotti dell'ordine effettuato.
E' possibile effettuare ordini singoli che verranno raggruppati al momento dell'invio, saranno evasi in un'unica spedizione concordata una volta a settimana e ricolcate le spese di spedizione.

Fatturazione

La fattura verrà creata e successivamente inviata dopo l'avvenuta spedizione dell'ordine. Il documento viene inviato tramite email o PEC.
Le nostre fatture vengono emesse in esenzione di Iva, per cui sarà cura del cliente fare l'adeguata presentazione italiana.
Le tempistiche per la ricezione delle fatture Vidimate dal nostro Ufficio Tributario sono di 4 mesi che verranno poi spedite con timbro a secco in originale tramite posta.
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